BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIUSTIZIA A TUTTI I COSTI/ Trama del film di stasera 10 gennaio 2011 ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

vandiemen_R400.jpg

Giustizia a tutti i costi – Trama del film di stasera 10 gennaio 2011 21,10 Rete 4 – Giustizia a tutti i costo è un film del 1991 diretto da John Flynn. Siamo a Brooklyn fra la comunità degli italo-americani. Molti di loro sono diventati dei boss o sono coinvolti nel giro della droga. Altri vivono sempre di attività malavitose, come prostituzione e scommesse clandestine.

Gino Felino ha però intrapreso una diversa carriera. E’ infatti un poliziotto. E nello stesso tempo conserva rapporti con molti criminali, quelli stessi con cui giocava per le strade da bambino. Ma ha mantenuto un’onestà e una rettitudine incredibili. Viene il giorno in cui Rickie Madano uccide Bobby Arms, suo amico e collega. Richie lavora agli ordini del capo mafioso Don Vincenzo, boss del quartiere. Ma stavolta è andato oltre i limiti. Anche il suo capo non ha preso bene la morte del poliziotto e vuole la fine di Richie.

Gino tuttavia vuole essere il primo a consumare la sua vendetta. Tutti iniziano a cercare Richie, ma lui si mostra imprendibile. Gino fa di tutto per rintracciarlo. Nessuno però proferisce parola. Né il padre di Richie, né sua sorella, né l’amante che alla fine Richie uccide con efferata violenza nel suo letto. E’ insomma una situazione molto difficile da risolvere per Gino che vuole a tutti i costi giustizia. Ma Gino è un tipo tosto, che non s’arrende mai, soprattutto ora che c’è di mezzo il ricordo di un suo amico così barbaramente ucciso. E quindi alla fine…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IN ONDA STASERA SU RETE 4



  PAG. SUCC. >