BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GLEE/ Prima tv, anticipazioni di stasera 10 gennaio 2011 ore 19,30 Italia 1

Pubblicazione:

Glee-R400.jpg

Glee – Anticipazioni stasera 10 gennaio 2011 19,30 Italia 1- Inizia stasera su Italia 1 alle 19,30 Glee, il telefilm più postato sulla rete della generazione Facebook, dopo la fine di Lost, con il primato di oltre 10 milioni di fan in tutti e cinque i continenti del social network più importante. Lost si era fermato a 6 milioni di faccelibro.

Glee ha avuto notevoli meriti, quello di ridare vigore all’industria musicale. Ha proiettato la triplice colonna sonora ai vertici delle classifiche americane e di tante parti del mondo. E ha rinverdito la fama di pop star come Britney Spears, Olivia Newton-John e Meat Loaf. La storia è quella di un gruppo di studenti ed insegnanti che costituiscono il Glee Club alla William McKinley High School di Lima, in Ohio. Sono ragazzi che non si sentono assolutamente realizzati e trovano nel canto e nel ballo un modo autentico dove esprimere tutta la loro creatività.

Tra questi personaggi spicca il professore di spagnolo idealista Will Schuester. Poi ci sono tanti altri protagonisti di questo telefilm. La cantante di talento Rachel Berry. O il chitarrista paraplegico Artie Abrams. Santana Lopez di origini latino- americana.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI GLEE IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >