BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Anticipazioni trama seconda puntata, 13 gennaio 2011, Rai Uno. Giuliano va in Africa e non sa che diventerà papà

Pubblicazione:

Gabriella Pession  Gabriella Pession

Rossella, anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 13 gennaio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Che ne sarà di Rossella, visto che Giuliano ha deciso di seguire le sue ambizioni e di tentare la fortuna partendo per l’Africa? Lo scopriremo nella seconda puntata, in onda giovedì 13 gennaio. La donna scoprirà di essere in dolce attesa: inizialmente anche lei avrebbe dovuto seguire il marito in Eritrea, ma la gravidanza mette tutto in discussione. Vedremo (trama alla pagina seguente), che la Andrei prenderà una decisione molto coraggiosa.

 

Nel primo episodio abbiamo visto che Rossella è ossessionata dalla figura della madre. La donna non è morta, come crede la figlia. Un giorno si rincontreranno? Ma la trama della fiction diretta da Giovanni lepre svela una trama dalle trame profonde: cosa si nasconde dietro la crisi dei coppia di Riccardo e Sophie Valeri? Scopriremo tutto nella seconda puntata e nelle anticipazioni alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE ROSELLA, ANTICIPAZIONI TRAMA SECONDA PUNTATA



  PAG. SUCC. >