BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GLEE/ Riassunto della puntata di ieri 10 gennaio 2011: l'episodio pilota, Will a capo del Glee Club diventa padre

Pubblicazione:

Glee-R400.jpg

GLEE RIASSUNTO DI IERI - In onda ieri su Italia 1 l’episodio pilota di Glee, serie di grande successo in America. L'insegnante di spagnolo Will Schuester scopre che Sandy Ryerson, responsabile del Glee Club alla William McKinley High, è stato licenziato per il suo comportamento inopportuno verso alcuni studenti maschi. Will ottiene il permesso dal preside di dirigere il club, perché l'insegnante insiste.

Ma il club non ha vita facile: c’è Sue Sylvester, capo delle Cheerios, la squadra di cheerleaders della scuola, che vi si accanisce contro facendo di tutto per deridereli. E del resto Will non ha neanche l’appoggio di sua moglie Terry nella gestione del Glee club.
A complicare ulteriormente la situazione c’è Rachel (talentuosa cantante con manie da diva) che minaccia di lasciare il club se non verrà trovato un cantante maschio di talento, che possa essere all'altezza della sua voce. Will allora decide di andare a pescare nella squadra di football della scuola. Quando l’allenatore, Ken Tanaka, permette a Will di arruolare alcuni dei suoi ragazzi, emerge come il quarterback Finn Hudson nasconda una splendida voce.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DI GLEE DI IERI



  PAG. SUCC. >