BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminato Costantino dai Blu, vince la squadra dei Bianchi, poi i Blu. Maionchi al debutto. Riassunto prima puntata, 11 gennaio 2011

Pubblicazione:

Le carte delle squadre  Le carte delle squadre

Sulle note di Libertango coreografato da Garrison, si sfidano Riccardo (l’allievo finito in ospedale dopo “la cura Celentano” come ha detto Maria De Filippi) per i Bianchi e Costantino per i Blu. E qui termina la sfida a squadre. Vince la squadra dei Bianchi con il 52% dei voti. Tutti i vincitori candidano per l’eliminazione Diana dei Blu. Il suo nome non è della busta dell’immunità, quindi la ragazza si deve esibire e ad affrontarla per i Bianchi sarà Antonella, che però non corre il rischio di uscire, ma serve come termine di paragone per chi dovrà giudicare Diana.

 

Interviene qui una commissione esterna che decide se salvarla o no, formata da Paolo Giordano, giornalista, Massara, presidente Universal e il maestro Zanontti Per Massara può rimanere, idem per Giordano, così come per Zanotti. Diana resta e i Bianchi devono fare un altro nome. I Bianchi scelgono di candidare all’eliminazione Danny, ballerino. Non è l’immune nella busta e entra la commissione di ballo, con Silvio Oddi. I bianchi schierano Giulia contro Danny. Per Oddi,. che loda la tecnica, Danny deve rimanere. La signora Prina decide che Danny deve rimanere, stesso parere di Juan.

 

I bianchi perdono il diritto di decidere chi esce e tocca ai blu decidere chi tra loro deve lasciare il programma alla prima puntata. La situazione crea tensioni tra le due squadre e la discussione si è protratta a lungo. I blu scelgono di eliminare Costantino e il meccanismo crudele della nomination all’interno della squadra dichiara Costantino, ballerino, in lacrime, il primo eliminato del serale di Amici.

 

Poi si riaprte con una nuova sfida a squadre.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE AMICI 10, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA, 10 GENNAIO 2011



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >