BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminato Costantino dai Blu, vince la squadra dei Bianchi, poi i Blu. Maionchi al debutto. Riassunto prima puntata, 11 gennaio 2011

Pubblicazione:

Le carte delle squadre  Le carte delle squadre

Si parte con la prima prova, canto, con il cavallo di battaglia: Antonella si esibisce sul brano Labirynth di Elisa, risponde Annalisa conCanto anche se sono stonata, Maria ha poi detto ad Annalisa che era lei l'immune nominata dai professori. Platinette ha poi espresso il suo parere contrario al fatto che i ragazzi debbano scegliere chi eliminare all'interno della loro squadra. 

Seconda rova ballo, coreografia di Garofalo, in cui si sfidano le "classiche" Debora e Giulia. Prima della prova di Deborah le carte: sono ancora in testa i Bianchi. Terza e ultima prova: canto. Virginio contro francesca su No woman no cry.Interpretazione con è piaciuta nè a Platinette, ne alla Maiochi, nè a Gordano.Tocca poi a Francesca per i Blu. Apprezzatissima dal maestrov Zanotti. Chiuso il televoto. Vince la squadra Blu con il 65% dei voti. I Bianchi sono obbligati a lasciare lo studio. I Blu sono obbligati a scrivere il nome di uno dei Bianchi che intendono eliminare, ma il nome non verrà rivelato fino a martedì prossimo. Qualora non fosse l'immune scelto dalla commissione, la seconda puntata si parte con la sfida di sopravvivenza per il ragazzo indicato dai Blu. 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.