BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Il debutto di Mara Maionchi. Positivo? Il verdetto è...

Pubblicazione:

XFactor%204_Mara-MaionchiR400(1).jpg

AMICI 10 DEBUTTO MARA MAIONCHI - Era la novità più attesa dell'edizione 2011 di Amici 10. Ieri sera poi il programma debuttava nella programmazione serale, un passaggio importante.

Mara Maionchi si è trovata così catapultata da X Factor dove è stata la protagonista indiscussa per diverse edizioni ad Amici 10, un programma piuttosto diverso e dove, come è apparso evidente sin da subito, la Maionchi non poteva "dominare" come succedeva invece al talent della Rai. Questo perché intanto ad Amici la giuria è assai nutrita, i giurati sono molti e ognuno ha diritto al suo spazio. Poi per la presenza assai "ingombrante" di Platinette.

Mara, seduta al suo fianco, quasi scompariva e non solo fisicamente, anche verbalmente. Troppo irruente Platinette e anche una personalità così esuberante come la Maionchi si è trovata a volte in difficoltà. Nonostante questo, Mara è stata criticata oggi nelle recensioni di Amici di ieri sera per essere riuscita a sfoderare un paio di parolacce, per di più nell'area cosiddetta "protetta", la fascia televisiva che in teoria è ancora vista dai bambini, cioè entro le 21 e 30.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL DEBUTTO DI MARA MAIONCHI AD AMICI 10



  PAG. SUCC. >