BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Video: Mariastella Gelmini ospite della puntata del 11 gennaio 2011. Dalla Riforma dell’Università al legittimo impedimento

Pubblicazione:

Il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca  Il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca

Ballarò, video (Rai.tv) con l’intervento di Mariastella Gelmini, puntata 11 gennaio 2011 – Ballarò nella puntata di ieri sera, 11 gennaio 2011, ha avuto come ospite di spicco Mariastella Gelmini. Il Ministro dell’Istruzione, Università e ricerca nel suo intervento ha ricordato la approvazione e promulgazione della riforma dell’Università, ma ha risposto alla domanda di Floris sul “destino politico”: al voto o continua il Governo? “Siamo pronti a continuare l’azione di Governo” ha risposto il Ministro, che ha puntualizzato che, essendo alla vigilia del Federalismo fiscale, i momento è importante e “l’intendimento è di proseguire e lavorare per il bene del ?aese… perché ci sono le condizioni per andare avanti a lavorare”.

Un accenno, poi, del ministro al legittimo impedimento.

 

Trovate il suo intervento nel video alla pagina seguente. Sono interveuti a Ballarò, oltre alla Gelmini, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, la presidente dei senatori PD Anna Finocchiaro, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota, il giurista Stefano Rodotà, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO (RAI.TV) DI BALLARO’, PUNTATA 11 GENNAIO 2011, CON MARIASTELLA GELMINI



  PAG. SUCC. >