BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi di stasera, 12 gennaio 2011. Elena è figlia di Isobel, moglie di Alaric. Colpi di scena in puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera del serie tv gothic

La perfida Katherine sta per tornare...La perfida Katherine sta per tornare...

The vampire diaries, anticipazioni trama episodi di stasera, puntata 12 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 – The vampire diaries (anticipazioni alla pagina seguente) torna stasera su Italia 1 con una puntata imperdibile che regalerà inattesi colpi di scena da far trattenere il fiato ai telespettatori che amano la serie gothic dove è appassionante e da brivido il triangolo amoroso tra Damon, Elena e Stefan. Alla pagina seguente vi proponiamo la trama degli episodi di oggi, ma non vi sveliamo tutti i particolari, altrimenti vi rovineremmo sorprese che lasceranno a bocca aperta chi ancora non ha visto questa serie tv.

Negli episodi precedenti, Stefan e Elena sono tornati insieme e si sono lasciati andare alla passione, ma la ragazza ha scoperto di essere identica a Katherine e quindi ha pensato di essere amata dal vampiro perchè gli ricorda il suo grande amore. Dopo alcune peripezie, riescono a chiarirsi, ma Salvatore rivela alla Gilbert una scioccante verità. La ragazza è stata adottata.

Intnato Mystic falls è minacciata da pericolosi vampiri...

Damon vuole a tutti i costi riportare in vita Katherine e chiede aiuto al fratello e a Elena... ma l'impresa svelerà verità e segreti sconcertanti.