BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi di stasera, 12 gennaio 2011. Elena è figlia di Isobel, moglie di Alaric. Colpi di scena in puntata

Pubblicazione:

La perfida Katherine sta per tornare...  La perfida Katherine sta per tornare...

The vampire diaries, anticipazioni trama episodi di stasera, puntata 12 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 – The vampire diaries (anticipazioni alla pagina seguente) torna stasera su Italia 1 con una puntata imperdibile che regalerà inattesi colpi di scena da far trattenere il fiato ai telespettatori che amano la serie gothic dove è appassionante e da brivido il triangolo amoroso tra Damon, Elena e Stefan. Alla pagina seguente vi proponiamo la trama degli episodi di oggi, ma non vi sveliamo tutti i particolari, altrimenti vi rovineremmo sorprese che lasceranno a bocca aperta chi ancora non ha visto questa serie tv.

Negli episodi precedenti, Stefan e Elena sono tornati insieme e si sono lasciati andare alla passione, ma la ragazza ha scoperto di essere identica a Katherine e quindi ha pensato di essere amata dal vampiro perchè gli ricorda il suo grande amore. Dopo alcune peripezie, riescono a chiarirsi, ma Salvatore rivela alla Gilbert una scioccante verità. La ragazza è stata adottata.

Intnato Mystic falls è minacciata da pericolosi vampiri...

Damon vuole a tutti i costi riportare in vita Katherine e chiede aiuto al fratello e a Elena... ma l'impresa svelerà verità e segreti sconcertanti.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODI IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >