BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi di stasera, 12 gennaio 2011. Elena è figlia di Isobel, moglie di Alaric. Colpi di scena in puntata

Pubblicazione:

La perfida Katherine sta per tornare...  La perfida Katherine sta per tornare...

The vampire diaries, trama episodio I figli dei dannati, 12 gennaio 2010, Italia 1 ore 21.10 - Damon è sempre più deciso a portare avanti il suo piano per riportare in vita Katherine e chiede aiuto a Stefan ed Elena per recuperare il diario di Jonathan Gilbert. Tra le sue pagine è infatti indicato il luogo in cui si trova il libro di incantesimi fondamentale per la riuscita del piano. I ragazzi fingono di accettare ma sperano in realtà di recuperare il prezioso libro per primi impedendo a Damon di riportare così indietro Katherine. Stefan scopre che il diario è nelle mani di Alaric, allora va dal professore e questi spiega al vampiro la verità: sua moglie è stata uccisa o trasformata da Damon e lui vuole scoprire cosa è realmente accaduto. Stefan promette di aiutarlo in cambio del diario. Elena viene rapita da Anna e dagli altri nuovi vampiri di Mystic Falls.

 

The vampire diaries, trama episodio Mi hai ingannato una volta - Jeremy chiede ad Anna di accompagnarlo ad una festa nel bosco, ignaro del fatto che lei abbia le sue buone ragioni per non incontrarlo lì. Stefan, Damon e Elena collaborano intanto con Bonnie e la nonna di lei all'apertura della cripta ma, una volta entrati, si ritrovano di fronte a una situazione scioccante... Damon scopre che Katherine non è mai stata rinchiusa nella cripta, ma è scappata senza lasciare traccia.

 

The vampire diaries, trama episodio Uomini d'onore - Matt e Caroline sono sorpresi dall'improvvisa ricomparsa di Kelly, la madre di Matt sparita da tempo. Stefan e Elena sono intanto preoccupati per il nuovo atteggiamento di Damon, mentre un vampiro uscito dalla cripta sta compiendo una serie di omicidi. Intanto lo sceriffo Forbes chiede a Damon di partecipare a una serata di beneficenza, l' "asta degli scapoli": qui, Stefan rivela a Elena che sua madre è Isobel la moglie di Alaric. Il professore, intanto, decide di affrontare Damon, che nel frattempo gli rivela che era stata sua moglie a chiedergli di trasformarla. Il vampiro uccide il professore. Mente sta per liberarsi del corpo, l’uomo si sveglia. L’anello che porta al dito, dono della moglie Isobel, l’ha protetto.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.