BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA DEL LAGO/ Riassunto puntata 13 gennaio 2011: Passione tra Barbara e Valerio. Con Luca è davvero finita?

Pubblicazione:

Valerio e Barbara con Lorenzo  Valerio e Barbara con Lorenzo

Al di là del lago, riassunto puntata 13 gennaio 2010 – In Al di là del lago, di cui vi proponiamo il riassunto, è di nuovo passione tra Barbara (Gioia Spaziani) e Valerio. Ma viediamo cos’è accaduto in questa puntata che ancora una volta non ha mancato di regalare colpi di scena. Dopo la separazione da Barbara, Valerio è andato a vivere a casa di Rocco perché non riesce a vivere con il tormento che la donna che ama pensi ancora a Luca, che nel frattempo è tornato negli Stati Uniti. Valerio, tuttavia, non riesce a smettere di pensare a una donna e decide di andare in città a comprarle un anello.

 

Lì incontra per caso Patrizia (Martina Colombari) proprio mentre Barbara lo chiama. La donna teme che tra Valerio e la ex possa esserci un riavvicinamento. Lorenzo si accorge che tra la mamma e il veterinario le cose non funzionano molto, ma nel frattempo si avvicina molto alla compagna di scuola Claudia. A Poggio Sant’Angelo Filippo, un vecchio allevatore, fa cadere il suo asino in un dirupo, ma l’animale si salva. Poi l’uomo si sente male e Barbara dalle analisi scopre che è gravemente malato: ha un aneurisma cerebrale. Il medico le salva la vita. Accade inoltre un fatto strano: vengono ritrovati animali esotici probabilmente scappati e se ne occupa il giovane veterinario del paese, Gabriele. Luciano, il padre di Barbara ha un malore durante un’immersione. Cosa cercava l’uomo nelle acque del lago? Barbara scopre che il padre ha delle gravi aritmie, ma lui non accetta di smettere con le immersioni. Valerio ha dei ricorsi annebbiati del suo sequestro e ha il presentimento che fosse una donna la sua carceriera. Gina, l’infermiera dell’ospedale, confessa a Barbara e poi alla polizia che è stata pgata dagli uomini che hanno tentato di avvelenare Guido, il padre di Patrizia. Barbara, sfruttando l’ascendente che scopre di avere su Volturni (Lorenzo Flaherty) gli propone la neomamma Olga come cuoca per la sua sontuosa villa.

 

Gli inquirenti cominciano a sospettare che sia Patrizia la carceriera di Valerio. Il veterinario dice a Barbara che è felice che lei sia gelosa. Le chiede di andare con lei al ponte della verità e le dichiara il suo amore. Ma la donna non riesce a baciarlo. Pensa ancora a Luca?

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE AL DI LA DEL LAGO, RIASSUNTO PUNTATA 13 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >