BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA DEL LAGO/ Riassunto puntata 13 gennaio 2011: Passione tra Barbara e Valerio. Con Luca è davvero finita?

Pubblicazione:

Valerio e Barbara con Lorenzo  Valerio e Barbara con Lorenzo

Valerio e Guido si insospettiscono per strane attività nel cantiere di Sergio Volturni. Nel frattempo nell’ambulatorio veterinario la scimmia è scappata. Nel frattempo Luciano continua le sue misteriose ricerche nel lago. Valerio è con Barbara, sente l’odore di gelsomino e ha un malore. All’improvviso si ricorda di una mano che lo curava. La moglie di Sergio Volturni arriva in paese con i figli e l’uomo la sgrida perché dice che non devono farsi vedere in giro: è troppo pericoloso per loro. Per quale motivo? Tutto il paese è alla ricerca di Teresa Strass, una paziente di Barabara che è fuggita perché teme di essere malata.

 

E’ la donna che ha lasciato liberi tutti gli animali, anche esotici, prima di tentare il suicidio. Valerio resta ferito e barbara lo soccorre: tra i due riaffiora la passione che per tanto tempo era rimasta inespressa. Luciano dopo una difficoltosa immersione nel lago trova una scatola con un prezioso diamante. Poi fa una strana telefonata dicendo di averlo trovato, ma c’è un problema. Le acque del lago potrebbero essere avvelenate.

In paese c’è un pericolo grave. Qualcuno inoltre sta eliminando i possibili testimoni del sequestro di Valerio. Ma ci sarà un colpo di scena…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.