BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMBRA ANGIOLINI/ Video, l'intervista a Radio Capital, "Come sono uscita dalla bulimia"

Pubblicazione:

ambra-angiolini_R400.jpg

AMBRA ANGIOLINI VIDEO BULIMIA - Ambra Angiolini, per tutti Ambra, si confessa in modo candido e sincero a proposito dei suoi problemi fisici. La presentatrice e attrice ha infatti a lungo sofferto di bulimia, una bruttissima malattia.

In questa intervista racconta di come sia uscita dal tunnel della malattia. Una brutta malattia, appunto, che porta a espellere quanto hai mangiato. Ambra racconta di come l'abbia aiutata sua madre che le lasciò un bigliettino proprio vicino al bagno dove lei andava a vomitare: "Sei una donna e una figlia meravigliosa" c'era scritto. E' stato il punto di svolta, la guarigione poi si è completata con la nascita della figlia Iolanda, che Ambra definisce "il cibo che mi mancava". Ambra Angiolini è una dei protagonisti del film appena uscito "Immaturi" di Paolo genovese, che racconta la storia di un gruppo di quasi quarantenni costretti vent'anni dopo a ripetere l'esame di maturità.

Ambra fa la parte di una cuoca con la fissazione per il sesso. Durante un collegamento televisivo, Bruno Vespa parlando del film ha dato ad Ambra della "porcellona". Lei si è risentita, il conduttore televisivo ha dovuto spiegar che parlava della protagonista del film, non di lei.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI AMBRA ANGIOLINI



  PAG. SUCC. >