BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L'HA VISTO/ Video, Yara Gambirasio, riassunto della puntata di ieri sera 12 gennaio 2011

Pubblicazione:

chilhavisto_sciarelliR400.jpg

CHI L'HA VISTO YARA GAMBIRASIO VIDEO - Ieri sera al programma di Rai Tre si è tornato a parlare del caso di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne scomparsa in provincia di Bergamo lo scorso 26 novembre.

Nella puntata di ieri sera si è parlato della testimonianza di una ex guardia giurata che ha detto di aver visto due persone, un uomo e una ragazza, e di aver sentito il grido di una giovane. Pochi attimi, secondo l'uomo, perché i due subito dopo sarebbero scomparsi, diretti non si sa dove, proprio il giorno e nei momenti della scomparsa della 13enne. L'ex guardia giurata si sarebbe trovata in un punto da cui divergono due strade, una delle quali che porta al cantiere di Mapello, il posto dove hanno condotto sin dal primo momento i cani da fiuto.

A Chi l'ha visto ieri sera si è parlato anche di un'altra testimonianza che però non è stato possibile rendere pubblica per via dell'opposizione della famiglia di Yara. Sembra sia una testimonianza importante. Questa mattina, arriverà a Bergamo Antonio Manganelli, il capo della Polizia, e incontrerà il questore Vincenzo Ricciardi, il vicario Francesco Messina e gli uomini che si occupano delle indagini della 13enne scomparsa a Brembate di Sopra il 26 novembre scorso.


CLICCA SUL PULSANTE PER LEGGERE E VEDERE IL VIDEO DELLA PUTATA DI CHI L'HA VISTO DI IERI 12 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >