BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 13 GENNAIO 2011 DIGITALE TERRESTRE/ La Corrida su Mediaset extra, Uno sparo nel buio su La7 D, I Gormiti, Grande Fratello 11 live

Pubblicazione:

programmitvR400.jpg

Programmi tv del digitale terrestre (principali canali gratuiti) di oggi, 13 gennaio 2011Varia l’offerta stasera tra i programmi del digitale terrestre: dall’intrattenimento ai grandi film tv ai film d’animazione ce n’è per tutti i gusti stasera in tv. Su La7 d in onda stasera il film Uno sparo nel buio: una cameriera è accusata dell'omicidio del suo amante; l'ispettore Clouseau che non crede alla sua colpevolezza indaga, combinando molti guai, ma dimostra che aveva ragione.

Viene trasmessa di nuovo stasera su Mediaset Extra la puntata della Corrida andata in onda in pompa magna sabato 8 gennaio 2011. Il programma ormai storico è giunto alla sua 19° edizione. sono state scintille nella prima puntata di questa edizione della Corrida: la corona del più scampanato  ossia il più dilettante allo sbaraglio è stata vinta da Vincenzo Orazio Coppola, che ha interpretato in modo esilarante l’erede di Barry White. Il più applaudito è stato Enzo Pesce, mille zufoli in bocca numeri davvero da cabaret.
Tante poi le proposte per i più piccoli in tv, con i beniamini dei bambini, i Gormiti, e ancora Ben10 e L’incantevole Creamy.

CLICCA >> QUI SOTTO >> PER LEGGERE I PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDI' 13 GENNAIO 2011, DEI PRINCIPALI CANALI GRATUITI DEL DIGITALE TERRESTRE



  PAG. SUCC. >