THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodio 16, 19 gennaio 2011: il male si avvicina a Elena

- La Redazione

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della serie gothic

vampire-diaries_elena-damonR400 Elena e Damon

The vampire diaries, anticipazioni trama episodio 16 Il male si avvicina, mercoledì 19 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 The vampire diaries continua: ieri sera ha regalato tre episodi mozzafiato, di cui vi abbiamo già proposto il riassunto e ora vi regaliamo le anticipazioni dettagliate del prossimo episodio, il primo dei tre che saranno in onda su Italia 1 la prossima settimana. Si intitola Il male si avvicina. Damon non riesce a togliersi dalla testa Isobel, convita che sia stata Katherine a mandarla da lui e incontra la vampira Pearl, la mamma di Anna, che gli parla del suo progetto di rimettere in circolazione i vampiri usciti dalla cripta.

Intanto Caroline, che esce con Matt nonostante Kelly, la mamma del ragazzo sia contraria, propone a Stefan e a Elena unuscita tutti e quattro. Al bar Elena e Matt cominciano a rivangare i loro moneti insieme e Caroline diventa gelosa, così le due ragazze tornano dai loro fidanzati. Elena viene fermata da un uomo che la scambia per Katherine e spaventata lo dice a Stefan

Stefan porta Elena a casa sua mente Caroline e Matt vanno a fare un giro in macchina. Donovan ne approfitta per dichiarare il suo amore a Caroline. Poi tornano e Matt sorprende la made mentre flirta con Damon e la porta via. Rimasti soli, i fratelli Salvatore devono lottare contro due vampiri che li attaccano e uno viene ucciso. A quel punto Damon rivela al fratello che altri vampiri sono usciti dalla cripta. Il pericolo di una stage a Mystic falls è enorme.

 

Intanto Jeremy continua a frequentare Anna ed si sente sempre più attratto dal mondo dei vampiri. Una sera mentre cucina con Anna si taglia e costringe Anna a nutrirsi del suo sangue. Il tutto accade poco prima del ritorno a casa di Jenna. Poi torna e chiede al ragazzo di non dire a nessuno che lei è un vampiro. Jeremy le chiede di trasformarlo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie