BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodio 16, 19 gennaio 2011: il male si avvicina a Elena…

Pubblicazione:

Elena e Damon  Elena e Damon

The vampire diaries, anticipazioni trama episodio 16 Il male si avvicina, mercoledì 19 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 – The vampire diaries continua: ieri sera ha regalato tre episodi mozzafiato, di cui vi abbiamo già proposto il riassunto e ora vi regaliamo le anticipazioni dettagliate del prossimo episodio, il primo dei tre che saranno in onda su Italia 1 la prossima settimana. Si intitola Il male si avvicina. Damon non riesce a togliersi dalla testa Isobel, convita che sia stata Katherine a mandarla da lui e incontra la vampira Pearl, la mamma di Anna, che gli parla del suo progetto di rimettere in circolazione i vampiri usciti dalla cripta.

 

Intanto Caroline, che esce con Matt nonostante Kelly, la mamma del ragazzo sia contraria, propone a Stefan e a Elena un’uscita tutti e quattro. Al bar Elena e Matt cominciano a rivangare i loro moneti insieme e Caroline diventa gelosa, così le due ragazze tornano dai loro fidanzati. Elena viene fermata da un uomo che la scambia per Katherine e spaventata lo dice a Stefan…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODIO 16, IL MALE SI AVVICINA, 19 GENNAIO 2011, ITALIA 1



  PAG. SUCC. >