BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto puntata 12 gennaio: intesa tra Damon e Elena, Katherine è sparita, il mistero di Isobel

Pubblicazione:

Katherine è sparita...  Katherine è sparita...

Intanto Alaric cerca di scoprire cos’è accaduto a Isobel, sua moglie, uccisa da Damon. Nel frattempo Jenna scopre che Isobel, la mamma di Elena, è proprio la moglie di Alaric. Elena va a trovare Trudy, una vecchia amica della donna, che sapeva dei vampiri, ma la donna, dopo che la ragazza se n’è andata, viene misteriosamente uccisa. Dalla cripta uesce anche un altro vampiro, che si unisce ad Anna e alla madre. Mystic Falls è sotto una minaccia molto più grande di Damon Salvatore…

 

Alla festa dei “single” Damon lancia sfrecciatine a Alaric facendogli capire che lui ha avuto un flirt con sua moglie. Alaric lo affronta e Damon gli racconta la verità: Isobel ha avuto una storia con lui e gli ha chiesto di trasformarla in vampira. Isobel è viva? Alaric è sconvolto, tenta di uccidere il vampiro, ma è Damon a uccidere lui.

 

Stefan accorre e scopre che l’uomo è vivo: Isobel anni prima gli aveva dato un misterioso anello, che l’ha protetto dal morso letale del demone. Elena, che trova il cellulare di Alaric (gliel’aveva rubato e poi l’aveva perso il nuovo vampiro uscito dalla cripta) e chiama l’ultimo numero fatto dal professore. Risponde una donna: è Isobel?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.