MISTERO/ Video e riassunto puntata 13 gennaio 2011. Moria di uccelli e pesci: è linizio della fine del 2012? I vampiri moderni. Italia 1

- La Redazione

Ancora un a serata di incredibili scoperte e rivelazioni con Raz Degan e Daniele Bossari

raz_deganR400 Raz Degan

Mistero, Italia 1, video (youtube) e riassunto puntata 13 gennaio 2011 Mistero ha regalato unaltra puntata, di cui vi proponiamo un breve riassunto, dai risvolti inquietanti. Dagli avvistamenti delluomo falena (visto anche durante il crollo della torre nord del World trade center l 11 settembre 2001) a Jack lo squartatore, passando per i vampiri moderni, che esistono, lontani dalle leggende ma ben saldi alla realtà e si nutrono di sangue di consapevoli donatori. Ma di sicuro non può aver lasciato indifferenti i telespettatori il servizio sulla strana e inquietante moria di pesci e uccelli negli Stati Uniti, in Svezia e in Italia (sono state trovate morte un numero incredibile di tortore a Faenza): secondo Adam Kadmon si tratta dell’inizio della fine. ovvero dell’avverarsi della profezia Maya, che stabilisce la data della fine del mondo alla fine del 2010, data dell’apocalisse.

Ma chi è Adam kadmon? Si tratta di un dfalso nome perchè rivealre la vera identità significherebbe morire per lui, perchè le sue inchieste scuotono poteri forti, lobby e potentati. L’uomo ha svolto un’inchiesta per il programma di Italia 1, che ha svelato aspetti sconcertanti.

Scopriteli nel video alla pagina seguente.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie