BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MISTERO/ Video: i vampiri di oggi. Esistono e hanno un desiderio smodato di sangue. Video puntata 13 gennaio 2011, Italia 1

L’incredibile scoperta della trasmissione di Raz Degan. I demoni ci sono ancora e sono tra noi

Raz Degan, il conduttore Raz Degan, il conduttore

Mistero (video Mediaset) – I vampiri moderni esistono e sono spietati. Puntata 13 gennaio 2011, Italia 1 – Mistero ha svelato al pubblico una sconvolgente verità: esistono dei vampiri moderni nel mondo, che hanno una’incontrollabile sete di sangue. Siamo ben lontani dal mondo leggendario e in un certo senso romantico di Edward Cullen della Twilight Saga o di Damon e Stefan Salvatore di The vampire diaries, ma si tratta di uomini che si nutrono di sangue perché ritengono che possa dare energia e forza come nient’altro.

E questo moderni “demoni”, come ha svelato l’inquietante inchiesta della trasmissione di Raz Degan, hanno le loro prede. Non si tratta di vittime casuali che vengono aggredite e uccise per caso, ma donne consapevoli di ciò che sanno e che deliberatamente si prestano come donatrici di sangue in forza di un vincolo sentimentale.

Guardate alla pagina seguente il video del programma con l’incredibile testimonianza di un vampiro del giorno d’oggi, Vincent Psykyk, e della sua “donatrice” di sangue.