ZELIG 2011/ Anticipazioni della prima puntata in onda stasera 14 gennaio 2011 ore 21,10 Canale 5

- La Redazione

Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie di Zelig

paola-cortellesi Paola Cortellesi

Zelig 2011 Anticipazioni stasera 14 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Torna Zelig, nuova edizione che festeggia questanno venticinque anni di successi e quindici di televisione. A fianco del solito Claudio Bisio ecco Paola Cortellesi che fa il suo debutto come conduttrice.

Per festeggiare questo anniversario così speciale Gino & Michele e Giancarlo Bozzo hanno tirato fuori tutta la loro inventiva artistica. Così il cast riserva sorprese, conferme e parecchie novità. Il cartellone comico più amato dal pubblico italiano viene così riproposto a furor di popolo. Con comici come Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Giovanni Vernia. E i maghi Raul Cremona e Forest. Le comiche Teresa Mannino, Katia & Valeria e Debora Villa.

Confermati anche tutti gli altri comici che si sono affermati e hanno animato le serate di Zelig di questi ultimi anni. Poi torneranno dopo i successi cinematografici che li hanno contraddistinti Ficarra e Picone.

Zelig 2011 – Anticipazioni stasera 14 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – E ancora Lella Costa con il meglio dei suoi monologhi e Paolo Villaggio con le sue strepitosi improvvisazioni. Paolo Jannacci si occuperà della direzione musicale sul palco, mentre a Rocco Tanica, già nel team di autori della Cortellesi è stata affidata la creazione di alcuni quadri viventi. Per l’esattezza gli attori che si esibiranno sul palco del Teatro Arcimboldi alla Bicocca saranno ben trentacinque.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie