BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YARA GAMBIRASIO/ Quarto grado: si cerca diciassettenne che l’avrebbe vista. Riassunto puntata 14 gennaio 2011

Nel programma di Salvo Sottile il punto sui 49 giorni dalla scomparsa della tredicenne

Yara in palestra Yara in palestra

Yara Gambirasio – A Quarto grado appello per cercare il 17enne – Riassunto puntata 14 gennaio 2011 – Yara Gambirasio: a Quarto Gardo nella puntata di ieri sera, 14 gennaio 2011, di cui vi proponiamo un breve riassunto, si è tornati a parlare della scomparsa dalle tredicenne di Brembate di Sopra, della quale, da ormai 49 giorni, non si hanno più tracce. In trasmissione è stato riproposto il “riassunto” di queste angosciose giornate, in cui, a detta dei giornalisti e degli ospiti in studio, sono state tantissime le segnalazioni di persone che potrebbero aver visto la ragazzina, ma per ora nulla di fatto.

 

Ma ancora una volta argomento della puntata è stato il delitto di Avetrana in cui è stata uccisa Sarah Scazzi: nella giornata di oggi dovrebbe essere di nuovo interrogato, alla presenza del pm, Michele Misseri e dal carcere l’uomo ha inviato una lettera alla figlia Sabrina. Non si sa nulla circa i contenuti della missiva, ma Sabrina, attraverso una lettera a un’amica (letta a Quarto Grado) ha fatto sapere di aver ricevuto il messaggio dal padre. La testimonianza di una donna che era in carcere con la Misseri (di cui non è stato mostrato il volto, né diffusa l’identità), ha detto che Sabrina è decisa a voler dimostrare la sua innocenza e non odia suo padre, nonostante l’accusa che lui le ha rivolto.

In studio è stato poi di nuovo ripercorso il delitto di Cogne e si è discusso su Annamaria Franzoni. Ma a occpure la maggior parte delle due ore e mezza di trasmissione il caso di Yara.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE YARA GAMBIRASIO, IL CASO A QUARTO GRADO, RIASSUNTO PUNTATA 14 GENNAIO 2011