BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2011/ Video - A Cuneo: Claudio Bisio e Paola Cortellesi rapper nella puntata di ieri, 14 gennaio 2011

Pubblicazione:

Zelig si conferma un successo in tv  Zelig si conferma un successo in tv

ZELIG 2011- Video, A Cuneo: Claudio Bisio e Paola Cortellesi rapper nella puntata di ieri, 14 gennaio 2011 - Ieri Zelig è ritornato in televisione, con una nuova edizione in cui Paola Cortellesi ha preso il posto di Vanessa Incontrada al fianco di Claudio Bisio. Un successo, visti gli ascolti di Canale 5.

Nel video alla pagina successiva potete rivedere uno dei momenti più divertenti della serata, quando i due conduttori di Zelig hanno cantato, sulla base di Empire State of minde di Jay-Z e Alicia Keys, un divertente rap dal titolo “A Cuneo”. Come si può intuire, si tratta di una canzone dedicata alla città piemontese, molto divertente, un po’ perché la canzone originale è dedicata a New York e un po’ perché questa speciale cover contiene rime del tipo “atmosfera sabauda / bagnacauda”

Per darvi un’idea, ecco il testo della prima parte della canzone: “Dimmi quale luogo è il centro del mondo / anima di metropoli, asfalto profondo / grattacieli in bilico, mela di cemento / sai che se ce la fai qui, puoi farcela ovunque / senti il vento, il soffio che cresce / respiro di macchine a spina di pesce / città che non dorme e che se dorme fa sogni / che neanche te le immagini, ne combina di ogni / E sale l’inquietudine, la notte ti bracca / è musica che cresce, megalopoli che spacca / E questa è Cuneo / femmina città del Piemonte / col sole di fronte / Parlo di Cuneo, ti prende il corpo e la mente / non puoi farci niente / Si tratta di Cuneo”.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO DALLA PUNTATA DI ZELIG 2011 DI IERI SERA, VENERDI' 14 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >