BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2011/ Video - I cuoricini degli Emo. Enzo Mara Eosvaldo con Claudio Bisio e Paola Cortellesi

Pubblicazione:

Zelig si conferma un successo in tv  Zelig si conferma un successo in tv

ZELIG 2011- Video, i cuoricini degli Emo. Enzo Mara Eosvaldo con Claudio Bisio e Paola Cortellesi - Nella puntata di Zelig andata in onda ieri sera hanno debuttato anche gli Emo, dopo il successo ottenuto a Zelig Off. Giunti sul palco facendo il gesto dei cuoricini con le dita della mano, i tre comici hanno offerto la loro parodia dei giovani Emo, acronimo che, hanno spiegato ai conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi,  sta per Enzo Mara eOsvaldo, ovvero i loro nomi.

Un po’ svogliati, assorti nei loro pensieri, incapaci di credere che un uomo possa vivere più di 50 anni, questi personaggi prendono in giro il fenomeno Emo che ha trovato diffusione tra molti adolescenti.

Sicuramente il personaggio più divertente è quello di Eosvaldo, che per rispondere a una domanda, riflette sempre molto tempo a bocca spalancata e con gli occhi sbarrati per poi dire qualcosa che è già stato detto da uno dei suoi due compagni. Sicuramente anche il grande pubblico, oltre a quello che li ha seguiti a Zelig Off, si affezionerà a questo trio.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO DALLA PUNTATA DI ZELIG DI IERI, VENERDI’ 14 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >