BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Riassunto prima puntata 16 gennaio 2011 e anticipazioni seconda: la sfida tra Daniele e Ivano si fa pericolosa...

Pubblicazione:

I protagonsti della fiction  I protagonsti della fiction

Caccia al re la narcotici riassunto prima puntata 16 gennaio 2011 e anticipazioni seconda, 17 gennaio – Caccia al re la narcotici (di cui vi proponiamo il riassunto della prima puntata) ha regalato un primo episodio dalla trama avvincente, dove nella trama poliziesca ad alta tensioni si inserisce la tormentata storia personale dei protagonisti. La storia si apre con un antefatto. La giovane Sara ricorda la drammatica morte della mamma, quando lei aveva solo 4 anni. Una mattina, uscendo di casa, a Roma, viene investita e uccisa da due criminali che avevano fatto la rapina del secolo: 35 miliardi di cui no si hanno mai più avuto traccia, così come non si è mai saputo più nulla dei rapinatori. Il marito della donna, Daniele Piazza, un poliziotto, ha un unico indizio: ricorda un furgone malconcio con un adesivo.

 

Passiamo ai giorni nostri. La narcotici smonta un cartello di narcotrafficanti in una raffineria, ma uno della squadra era corrotto. Viene chiamato proprio il vicequestore Daniele Piazza a sgominare il vertice della banda, in particolare a catturare L’Ottavo Re di Roma, Ivano Costanti. Tra gli indizi Piazza ritrova quel furgone che tanti anni prima aveva ucciso la moglie. Il vice questore forma la squadra, composta dal commissario capo Daria Lucente, Anselmo Rocca, Conte (Sergio Fruscia di Squadra Antimafia), Paolo Corsi e Mila Cerin. Intanto la giovane Sara conduce la sua allegra vita di adolescente, consapevole del pericoloso compito che è stato affidato al padre. Carlo, dopo aver rubato un’auto e investito due ragazze, ha un terribile incidente, ma abbandona il mezzo prima dell’arrivo dei soccorsi. Carlo fa parte della banda nei narcotrafficanti di cui una parte era stata sgominata nella retata alla raffineria, e aveva a bordo la droga: la stessa sequestrata nella raffineria: è quella dell’Ottavo re di Roma. Gli altri criminali lo cercano per ucciderlo.

 

Piazza continua la indagini, ma è tormentato dal ricordo drammatico della morte della moglie. Cercano la figlia di un avvocato, la giovane proprietaria dell’auto rubata da Carlo. Piazza e Lucente pensano che i genitori coprano la figlia. Nel frattempo Sara Piazza si invaghisce di uno dei ragazzi della scuola, Marco, che però è uno dei pesci piccoli della banda…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE CACCIA AL RE LA NARCOTICI, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA 16 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >