BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CACCIA AL RE - LA NARCOTICI/ Trama e anticipazioni prima puntata di stasera, 16 gennaio 2011. Debutta la nuova fiction di Raiuno

Pubblicazione:

Caccia al Re, stasera su Raiuno  Caccia al Re, stasera su Raiuno

CACCIA AL RE. LA NARCOTICI - Trama e anticipazioni prima puntata di stasera, 16 gennaio 2011. Debutta la nuova fiction di Raiuno - Questa sera alle 21:30 su Raiuno debutta una nuova fiction tutta italiana. Si tratta di Caccia al re - La Narcotici. Come è intuibile, si tratta di una serie polizesca, realizzata da Gabriella Buontempo e Massimo Martino. Il soggetto è stato scritto da Leonardo Fasoli (”Squadra antimafia”) e Maddalena Ravagli (“Solo un padre”), con la collaborazione di Giuseppa Perrera.

Il protagonista è Daniele Piazza (interpretato da Gedeon Burkhard, già visto ne “Il commissario Rex”), vicequestore della sezione antirapine a Roma che viene assegnato alla narcotici. Qui forma una nuova squadra con Daria Lucente(Raffaella Rea), Mila Cerin (Alina Nedelea), Conte(Sergio Friscia), Anselmo Rocca (Denis Fasolo) e Paolo Corsi(Valentino Campitelli).

Il suo antagonista è Ivano Costanti (Stefano Dionisi), narcotrafficante soprannominato l’Ottavo Re di Roma, aiutato dai suoi uomini fedeli: Livio Vitale (Ricky Memphis), Manolo Bilotta (Libero De Rienzo), Franchino (Bruno Conti) e Federico Fedeli (Michele D’Anca).

Nel corso delle puntate (in tutto dodici, due per ogni appuntamento serale), Piazza scoprirà anche che gli uomini a cui dà la caccia potrebbero avere a che fare con l’omicidio della moglie avvenuto 14 anni prima. Inoltre sua figlia Sara gli darà qualche preoccupazione.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CACCIA AL RE - LA NARCOTICI PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA, 16 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >