BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA MOGLIE PER PAPA’/ Trama del film in onda stasera, 16 gennaio 2011, alle 21.25, su Rete 4

Pubblicazione:

I tre protagonisti di Una moglie per papà  I tre protagonisti di Una moglie per papà

UNA MOGLIE PER PAPA’ - Trama del film in onda stasera, 16 gennaio 2011, alle 21.25, su Rete 4 - Questa sera su Rete 4 non andrà in onda una nuova puntata de L’ispettore Barnaby, come programmato, ma il film Una moglie per papà, diretto da Jessie Nelson.

Il film risale al 1994 ed è ambientato negli anni ’50 negli Stati Uniti, dove ancora il razzismo è forte. I protagonisti del film, a sfondo sentimentale, sono Ray Liotta, Whoopi Goldberg, Tina Majorino, Wendy Crewson, Don Ameche, Erica Yohn e Jenifer Lewis.

Questo film è diventato molto famoso tra i cultori dei bloopers, ovvero gli errori, le sviste, le incongruenze che è possibile notare nei film. Nei 114 minuti di questa pellicola, infatti, il microfono “a giraffa” fa spesso il suo ingresso nel campo.

Ma veniamo alla trama del film. Manny Singer (Ray Liotta) è un musicista pubblicitario rimasto vedovo. Sua figlia Molly (Tina Majorino), a causa dello shock per la morte della madre, non parla nemmeno più. L’uomo decide quindi di assumere una governante che si prenda cura di lei e della casa, dato che il lavoro è tanto.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DI UNA MOGLIE PER PAPA’ IN ONDA QUESTA SERA SU RETE 4



  PAG. SUCC. >