BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCORREGGIBILI/ Anticipazioni trama prima puntata: conosciamo la bella Luna e gli altri protagonisti. Su Italia 1 oggi, 17 gennaio 2011

Pubblicazione:

Il cast della nuova serie di Italia 1  Il cast della nuova serie di Italia 1

Incorreggibili – anticipazioni trama prima puntata, lunedì 17 gennaio 2011, Italia 1 ore 16.40 – Incorreggibili è la nuova serie teen prodotta in argentina che inizia oggi su Italia 1. Dopo il grande successo di Il mondo di Patty e Flor, anche questa nuova serie spopolerà tra i giovanissimi? La risposta la daranno i dati di ascolto, ma intanto cominciamo a conoscere i protagonisti e l’ambiente in cui si svolgono le vicende del nuovo telefilm. La serie tv un divertente mix di storie e intrecci che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti, il tutto è accompagnato da una colonna sonora originale e da coreografie colorate e coinvolgenti. Tra tentate evasioni, nuove amicizie, amori che iniziano e altri che finiscono, fatti che tornano dal passato per far luce sul presente, contrasti tra genitori e figli, incomprensioni tra studenti e insegnati... le sorprese e i colpi di scena non mancano proprio mai.

 

Protagonisti della storia sono gli alunni e gli insegnanti della Mastery School, un collegio per studenti. Da una parte ci sono i bambini delle classi elementari, guidati da Clara (Juana Barros), Geronimo (Nazareno Anton) e Tobia (Tupac Larriera), impegnatissimi a escogitare piani per evadere, dall’altra ci sono i ragazzi più grandi, tra i quali Ivo (Andrés Gil, Bruno di Il Mondo di Patty), coinvolti in problemi di cuore, drammi adolescenziali, le prime cotte e i progetti per il futuro. E poi c’è la vicenda della bella Luna (Nataly Perez)….

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE INCORREGGIBILI, ANTICIPAZIONI TRAMA PRIMA PUNTATA, 17 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >