CACCIA AL RE LA NARCOTICI/ Video e riassunto seconda puntata, 17 gennaio 2011. Sara è innamorata di Marco, ma lui spaccia

- La Redazione

La sintesi e il video del secondo episodio della fiction con Ricky Memphis

Cacciaalre_daniele-dariaR400 Daniele Piazza e Daria Lucente

Caccia al re la narcotici video e riassunto seconda puntata, 17 gennaio 2011 Caccia al re la narcotici con una seconda puntata mozzafiato (di cui vi proponiamo il riassunto e il video con lepisodio integrale di Rai.tv alla pagina seguente) in cui la trama si fa sempre più pericolosa per tutti i protagonisti ed entra nel vivo. Sara Piazza, la figlia di Daniele, il capo del gruppo che indaga, è sempre più innamorata di Marco, ricambiata, ma il ragazzo inizia a spacciare aiutato da Ludovica, Giacomo e dagli altri amici Intanto  una ragazza rumena di diciassette anni , Luminiza, (della stessa età di Sara), viene ritrovata in overdose in un hotle a cinque stelle. La droga è la stessa dellincidente di ostia e della retata in raffineria.

Daria intanto approfondisce il rapporto con Daniele e gli racconta che il padre è morto a Scampia a causa di un tossicodipendente. Il gruppo indaga e scopre che con la rumena cera unaltra ragazza, Dorica, che è stata rapita. La ragazza riesce a fuggire dai suoi sequestratori, ma su richiesta di Federico Fedeli, Manolo Bilotta (Ricky Memphis), un altri degli uomini dellottavo Re (Ivano), riesce a catturare la ragazza. Per i poliziotti si apre una caccia alluomo, ma quando riescono a individuare il covo in cui è tenuta prigioniera Dorica, la ragazza viene uccisa.

Nel frattempo latra giovane rumena si risveglia dal coma e viene interrogata, ma non ricorda nulla Per Daniele Piazza la cattura del narcotrafficante diventa sempre più una questione personale. Per chi se la fosse persa, alla pagina seguente il video integrale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie