BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCORREGGIBILI/ Anticipazioni puntata 19 gennaio 2011 e riassunto episodio 18 gennaio, Italia 1: Guglielmo e Victoria, un incontro - scontro

Pubblicazione:

Il cast della  serie tv di Italia 1  Il cast della serie tv di Italia 1

Incorreggibili, anticipazioni trama puntata 19 gennaio 2011 e riassunto episodio 18 gennaio – Incorreggibili.. questi giovani allievi della Mastery School, che si stanno facendo conoscere dal pubblico di Italia 1. Vediamo cos’è accaduto nel secondo episodio. Miranda ha dato la colpa a Luna del disastro alle sue festa di compleanno e Victoria, la direttrice della scuola, nonchè mamma della sfortunata festeggiata, è decisa a vendicare il torto subito dalla figlia. Mentre la donna corre da Miranda, ha un incidente con Guglielmo, il papà di Luna, dal quale scappa senza aiutarlo, salvo poi inviargli i suoi avvocati. Intanto Luna affronta il colloquio per farsi assumere dalla direttrice e avvicinarsi così alla sorella Miranda, che non sa di essere stata adottata.

Luna finge di essere orfana riuscendo a impietosire Victoria, che la assume come aiuto cuoca e per le faccende domestiche. Luna incontra i primi ostacoli litigando con valentina e le altre ragazze. Ivo scrive una lettera a Valentina per dirle che si iscriverà alla Mastery con Paul e Ulisse, ma la ragazza si rifiuta di leggerla e gli restituisce la lettera strappata.

 

Alessio, nel frattempo, incontra sua madre Victoria da cui riesce a farsi assumere come docente di ginnastica e vede anche sua sorella Miranda. Tobia fa la spia e geronimo viene punito per aver rovinato il compleanno di Miranda.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE INCORREGGIBILI, ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODIO MERCOLEDI’ 19 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >