BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PERFETTI INNAMORATI/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 18 gennaio 2011 ore 21,10 Rai Uno (Nuovo game show)

Pubblicazione:

Stasera il nuovo talent dei sentimenti  Stasera il nuovo talent dei sentimenti

Perfetti innamorati – Anticipazioni tv 18 gennaio 2011 21,0 Rai Uno (Nuovo game show ) - Parte stasera il nuovo game show Perfetti Innamorati, il primo Talent dei sentimenti. A condurre questa trasmissione sono stati chiamati Marco Liorni e Georgia Luzi. Cinque coppie di promessi sposi si sfideranno in un game composto da cinque manche riassumibili in cinque categorie dal titolo: Dire, Fare, Baciare, Lettera, Testamento.

Aiutati dai propri familiari, i futuri sposi dovranno dimostrare di essere veramente affiatati e innamorati per fare il grande passo. Ci sarà una giuria composta da tre coppie di vip, in un gioco ad eliminazione. Le tre coppie vip saranno composte da Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati, Fiona May con il marito Gianni Iapichino e Kaspar Capparoni con Veronica Maccarone. La giuria deciderà di volta in volta quale coppia mandare avanti nel gioco, fino ad arrivare alle due coppie preferite. Quindi un gioco finale all’ultimo voto premierà la coppia dei perfetti innamorati. Parlando delle varie prove, la prova Baciare permetterà agli spettatori di conoscere meglio le coppie rimaste in gara perché avranno la possibilità di raccontare la loro storia d’amore.

Perfetti innamorati – Anticipazioni tv 18 gennaio 2011 21,0 Rai Uno (Nuovo game show ) - Nella prova Dire, i fidanzati racconteranno le loro storie, da com’erano da piccoli a come quando si sono incontrati. Nella prova del Fare saranno messe alla prova le loro qualità artistiche. Nel corso della prova Lettera riceveranno a sorpresa una lettera da una persona cara. Durante Il Testamento i due fidanzati si affronteranno in una specie di game con tanto di punteggio sulla singola prova. Il premio finale per la coppia vincitrice della trasmissione sarà un viaggio da sogno, il loro viaggio di nozze.



© Riproduzione Riservata.