BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Eliminati Riccardo e Antonio. Il caso Bayadere: lite, prova annullata e "minacce" a Giulia. Riassunto seconda puntata 18 gennaio 2011

Pubblicazione:

Giulia vs Deborah  Giulia vs Deborah

La seconda puntata di Amici è vinta dalla squadra Blu con il 65% dei voti contro il 35% dei Bianchi. Una vittoria netta. E si arriva al gran finale. I Blu fanno un nome e chi viene scelto a maggioranza di presenta davanti alla commissione esterna du danza. I Blu nominano Vito, tranne Debora perchè, come ha spiegato la De Filippi, è legata sentimentalmente a lui, quindi disperde il voto e nomina Virginio.

 

Vito si presenta con il vestitino, molto particolare, davanti alla commissione. Il vestitino mischia la danza classica alla ginnastica artistica e la cosa ha procurato non poche difficoltà a Danny dei Blu. La commissione esterna si pronuncia: Oddi dice sì, Bernabini dice sì, Prina dice sì e Vito resta nella scuola.

 

I Blu devono fare un altro nome: Virginio (contro Annalisa). Il vestitino di Virginio è Trouble Lyrics dei Coldplay. Entra la commissione di canto: Zanotti dice sì, anche Dondoni dice sì e anche Menci.

I Blu allora nominano Riccardo e rientra la commissione danza.Di nuovo Danny per i Blu contro Riccardo. Anche per lui tre sì.

Tocca ad Antonella, che canta Without you, contro Diana. Triplice sì anche per Antonella.

Rimane Giulia, ancora contro Danny nel ballo. Tre sì anche per la ballerina dei Bianchi. A questo punto a chi tocca alla squadra scegliere chi eliminare?

 

Sono le commissioni di canto e danza a scegliere, rispondendo alla domanda: chi è l'alunno meno meritevole? I commissari devono dare un voto a tutti i componenti della squadra Bianca e chi ha il voto più basso tra canto e danza dovrà lasciare il programma.

 

Riccardi ha il voto più basso e lascia Amici 10.

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.