BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L'HA VISTO?/ Anticipazioni della puntata di stasera 19 gennaio 2011 ore 21,05 Rai Tre, il caso Scazzi

Pubblicazione:

Federica Sciarelli  Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? – Anticipazioni tv stasera 19 gennaio 2011 21,05 Rai Tre - Nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma in onda su Rai Tre, condotto da Federica Sciarelli. Ci saranno aggiornamenti sul delitto di Avetrana, il caso Sarah Scazzi che negli ultimi gironi è tornato alla ribalta dopo le lettere scagionanti di Michele Misseri nei confronti della figlia Sabrina.

Ma verranno esaminati anche altri casi. Quello di Gisella Orrù, la ragazza scomparsa a soli 16 anni trovata poi in un pozzo, nuda e con il cuore trafitto. Qualcuno le ha trapassato il cuore con un oggetto appuntito, forse uno spillone o uno spiedino. Il suo omicidio è pieno di interrogativi insoluti. Stasera in studio ci sarà anche il padre di Gisella. E poi il caso della scomparsa di Francesco De Santis, avvolto nel mistero da oltre due anni. Di Francesco restano solo il motorino, gli interessi spirituali e anche qui molte domande che non hanno ancora trovato risposta. Poi ancora alcuni documenti esclusivi su Cristofaro Oliva, il ragazzo di 19 anni, per la cui morte sono stati arrestati due suoi amici, ritenuti responsabili della sua scomparsa, il 17 novembre 2009. Gli arrestati sono Karim Sadek, 18 anni, di origine egiziana e Fabio Furlan.


Chi l’ha visto? – Anticipazioni tv stasera 19 gennaio 2011 21,05 Rai Tre - Così su richiesta della Procura della Repubblica e della Procura dei Minorenni è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio, sequestro di persona, occultamento di cadavere, coltivazione e cessione di sostanze stupefacenti. Una vicenda dolorosa, maturata nella Napoli bene, di cui questa trasmissione cercherà di mostrare tutti gli ultimi dettagli e le ultime novità.



© Riproduzione Riservata.