BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi stasera, puntata 19 gennaio 2011, attrazione tra Damon e Elena, Stefan attacca la ragazza. Italia 1

Pubblicazione:

Elena e Damon  Elena e Damon

The vampire diaries, anticipazioni trama episodi stasera, 19 gennaio 2011, Italia 1 ore 21.10 – The vampire diaries regala altri tre episodi mozzafiato, dove comincia a serpeggiare l’attrazione tra Damon e Elena. Vedremo Stefan in difficoltà, perché dopo aver bevuto sangue umano, non riesce a tenere sotto controllo la sete e mette a rischio la vita della Gilbert. La ragazza è costretta a chiedere aiuto al fratello vampiro. Tra i due nasce una forte complicità. Per chi si fosse perso la puntata della scorsa settimana, ecco una breve sintesi.

 

Damon, Stefan, Anna (anche lei un vampiro, l’amica di Jeremy) ed Elena, con l’aiuto di Bonnie e di sua nonna, riescono ad aprire la cripta per liberare Katherine, ma la vampira amata da Damon non c’è e in compenso si libera Pearl, la madre di Anna e altri vampiri, che mettono in pericolo Mystic Falls. Si scopre la verità anche su Isobel, la moglie di Alaric. E’ lei la vera madre di Elena e voleva diventare un vampiro. Ha chiesto a Damon di trasformarla e lui l’ha esaudita. Adesso la donna è ancora in giro? E’ viva?

 

Prima di lasciarlo, Isobel aveva lasciato a Alaric un anello che lo rende immune dagli attacchi dei vampiri. La nonna di Bonnie non ha retto allo sforzo di tenere aperta la cripta e muore, lasciando la nipote nella disperazione. Una grande minaccia grava su Mystic Falls, un male grande, che si avvicina…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE I DIARI DEI VAMPIRI, ANTIICPAZIONI TRAMA PUNTATA (3 EPISODI) DI STASERA, 19 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >