BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE TEMPO CHE FA/ Segui la diretta streaming della puntata di stasera con Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque, 2 gennaio 2011, su Rai.tv

Pubblicazione:

Vieniviaconme_albaneseR400.jpg

CHE TEMPO CHE FA – Segui la diretta streaming su Rai.tv della puntata di stasera, alle 20.10 – Torna per la prima puntata del 2011 Che tempo che fa, lo show televisivo ricco di ospiti e momenti esilaranti condotto da Fabio Fazio. E questa sera sarà una puntata all'insegna del divertimento, interamnete dedicata ad Antonio Albanese: una lunga intervista in cui l'attore comico racconterà i primi passi e le esperienze della sua carriera. Ma non solo: Antonio Albanese, infatti, indosserà i panni di Cetto La Qualunque, il politico del "qualunquemente", sbroffone e ciarlatano, riportando nello studio di Che tempo che fa il divertimento delle puntate del passato, quando ha lanciato il suo personaggio.

Albanese a Che tempo che fa racconterà anche altri momenti della sua carriera, come l'interpretazione nel film Giù al nord, commedia di successo tanto da essere ripresa nell'italiana Benvenuti al Sud con Claudio Bisio. In studio anche Gian Antonio Stella che fin dai primi sketch intuì la potenza del personaggio di Cetto La Qualunque: «esiste davvero, siamo pieni di Cetto La Qualunque: è la cialtroneria che diventa professionismo», afferma Stella. Ma aggiunge che la comicità può anche svolgere una funzione civica: quella di Albanese, dice, «è una denuncia feroce di un certo modo di fare politica, che può fare più danni a quel modo di fare politica di quanto possano fare tante inchieste serie».

CLICCA >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA STREAMING DI CHE TEMPO CHE FA STASERA



  PAG. SUCC. >