BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TAMARA DREWE/ Stephen Frears -Tradimenti all'inglese, dai fumetti alle sale cinematografiche

Stephen Frears porta in scena Tamara Drew, film basato sulla serie a fumetti uscita tra il 2005 e il 2006 sulle colonne del quotidiano britannico Guardian

GHOSTBUSTERS_R375.jpg (Foto)

TAMARA DREWE - STEPHEN FREARS - Stephen Frears porta in scena Tamara Drewe, film basato sulla serie a fumetti uscita tra il 2005 e il 2006 sulle colonne del quotidiano britannico Guardian, e a sua volta ispirata al romanzo Via dalla pazza folla di Thomas Hardy, scritto nel 1874.

Il pubblico italiano avrà modo di conoscere la sua storia a partire dal 5 gennaio, data di uscita del film nelle sale, oltre che del volume in libreria, edito per l’occasione dall’editrice Nottetempo.

La storia è quella di una giovane e avvenente giornalista che, in occasione della morte del padre, torna per un breve periodo nel proprio paese natale. Partita quando era una bambina introversa e decisamente bruttina, Tamara vi fa ritorno da giovane e avvenente donna in carriera, suscitando le invidie e i pettegolezzi della piccola realtà provinciale in cui fa ritorno.


 

TAMARA DREWE - STEPHEN FREARS -CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO