BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA DEL LAGO/ Riassunto penultima puntata 20 gennaio 2011 e anticipazioni ultima 27 gennaio: la verità sul sequestro di Valerio

Pubblicazione:

Il cast della serie  Il cast della serie

Al di là del lago, riassunto penultima puntata 20 gennaio 2011 e anticipazioni trama ultima, 27 gennaio – Al di là del lago sta per arrivare alla conclusione (anticipazioni alla pagina seguente): si scoprirà il colpevole del tentato omicidio di Valerio. Per Barbara e il marito un lieto fine? Prima di svelare la trama dell’ultimo episodio ecco il riassunto della penultima puntata. Le indagini dei Carabinieri portano alla drammatica scoperta che potrebbe essere stata Barbara la carceriera di Valerio perché sapeva che l’uomo è allergico alle penicilline e ha preso le ferie proprio in quel periodo.

 

Anche Valerio sospetta della moglie e questo crea tensione tra i due. Intanto Cesare litiga furiosamente con il figlio Giuseppe. La nipote, Claudia, amica di Lorenzo, decide di stare con il nonno e di nascosto sale sul suo furgoncino. L’uomo alla guida si sente male e ha un incidente. Claudia finisce in coma. Si scopre che le ostilità tra padre e figlio sono dovute a Beatrice, la moglie di Cesare, che aveva abbandonato molti anni fa marito e figlio. Il risveglio di Claudia sistema le cose.

 

Intanto Luciano continua con le sue misteriose immersioni. Nasconde qualcosa e Valerio inizia a insospettirsi. Anche Volturni ha un comportamento sospetto e intanto continua a sentirsi attratto da Barbara.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE AL DI LA DEL LAGO, RIASSUNTO PENULTIMA PUNTATA 20 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >