BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA DEL LAGO/ Riassunto penultima puntata 20 gennaio 2011 e anticipazioni ultima 27 gennaio: la verità sul sequestro di Valerio

Pubblicazione:

Il cast della serie  Il cast della serie

I ragazzi della scuola di Maria, che rischia di chiudere, fanno una gita al lago. Lorenzo e i figli di Volturni fanno il bagno nel lago e vengono avvelenati non in modo grave. Si verifica anche una moria di pesci. Chi è responsabile dell’avvelenamento delle acque? Valerio con l’aiuto dei Carabinieri fa le indagini. Barbara intanto viene scagionata dal marito, ma i Paci ricevono la notizia che uno dei mandanti del tentato omicidio di Valerio è stato ucciso in carcere. I testimoni vengono uccisi e i Carabinieri temono che anche Valerio, Barbara e Lorenzo possano essere in pericolo.

 

Gabriele decide di sposare Olga che accetta, ma la ragazza viene licenziata dai Volturni e deve cercare un nuovo lavoro. Intanto si scopre che a inquinare le acque sono i proprietari della cartiera del paese, ma forse non è solo la loro fabbrica.

 

Barbara sequestra per scherzo la muta da sub al padre Luciano. Valerio per caso trova nella borsa del suocero timbri contraffatti di una banca romana. Cosa sta nascondendo l’uomo? Le analisi delle acque rivelano che ci sono sostanze tossiche che possono provocare gravissime malattie. Chi sono i responsabili?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE AL DI LA DEL LAGO, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 27 GENNAIO 2011



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >