BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Video: fuorionda, lite tra la Celentano e Cannito, puntata 18 gennaio 2011. Il caso Bayadere con Giulia e Deborah

Pubblicazione:

Giulia e Deborah  Giulia e Deborah

Amici 10, video (Mediaset) fuorionda puntata 18 gennaio 2011 – Ad Amici 10 nella pusa pubblicitaria lite furiosa tra Luciano Cannito e Alessandra Celentano. Maria De Filippi in diretta aveva detto che durante gli spot avevano litigato e alla pagina seguente trovate il video per sapere cios’è successo a telecamere spente. Il casus belli è stata la variazione Gamzatti dalla Bayadere, scelta dalla professoressa dei Blu. Giulia ha chiesto alla produzione di annullare la prova perché si trattava di un cavallo di battaglia di Deborah, che sarebbe stata avvantaggiata. La decisione è stata presa nella puntata dalla signora Prina, che ha effettivamente detto che la variazione era sostanzialmente il cavallo di battaglia della danzatrice dei Blu.

 

Così la prova è stata annullata.

 

La Celentano nel fratempo ha accusato Cannito dicendo che lui sapeva che quella coreografia era nel kit e non aveva detto nulla. Alla fine tra i due si è accesa la discussione.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI AMICI CON LA LITE DIETRO LE QUINTE TRA CELENTANO E CANNITO



  PAG. SUCC. >