ANNOZERO DIRETTA STREAMING/ Guarda la puntata di stasera su Berlusconi “fidanzato dItalia” e caso Ruby. 20 gennaio 2011, Rai.tv

- La Redazione

La trasmissione di Michele Santoro in tempo reale sul tuo pc

annozero_santoroR400 Immagine d'archivio

Annozero, diretta streaming puntata Il fidanzato dItalia, stasera 20 gennaio 2011, Rai.tv ore 21.05 Silvio Berlusconi, la fidanzata, il caso Ruby e le indagini di concussione. Questi gli argomenti della puntata di stasera del programma condotto da Michele Santoro con Marco Travaglio. Interverranno Daniela Santanché del PdL, la direttrice dellUnità Concita De Gregorio, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Vittorio Zucconi de La Repubblica e leditorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista. Lo scandalo si allarga, rimbalza sui giornali di tutto il mondo, provoca la reazione indignata della Chiesa e lintervento delle massime Istituzioni.

Il Paese è turbato dichiara il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma Il Presidente del Consiglio annuncia che non si presenterà davanti ai magistrati. La puntata è visibile in diretta su Rao Due, ma anche in streaming in tempo reale sul sito Rai.tv. Link diretto alla pagina seguente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie