BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Stasera puntata "Il fidanzato d’Italia", su Berlusconi e il caso Ruby. Anticipazioni e ospiti 20 gennaio 2011, Rai Due

Pubblicazione:

Michele Santoro  Michele Santoro

Annozero, anticipazioni e ospiti puntata “Il fidanzato d’Italia”, stasera 20 gennaio 2011, Rai Due ore 21.05 – Annozero torna con un appuntamento che già dal titolo preannuncia toni “forti”. Silvio Berlusconi e l’ignota fidanzata, il caso Ruby e tutti i recenti fatti che stanno travolgendo il mondo politico e stanno scuotendo l’opinione pubblica. Se ne parlerà al talk condotto da Michele Santoro con Marco Travaglio, in onda su Rai Due. Le accuse della Procura di Milano al Premier (riporta il sito ufficiale del programma) indagato per concussione e prostituzione minorile, scuotono la politica.

 

Lo scandalo si allarga, rimbalza sui giornali di tutto il mondo, provoca la reazione indignata della Chiesa e l’intervento delle massime Istituzioni. “Il Paese è turbato” dichiara il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma Il Presidente del Consiglio annuncia che non si presenterà davanti ai magistrati. “E’ solo un processo mediatico. Mi sto divertendo. Dimettermi? Siete matti?”. In studio se ne discuterà con ospiti.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE ANNOZERO, OSPITI PUNTATA 20 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >