BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto episodi puntata 19 gennaio 2011: Damon e Elena insieme per aiutare Stefan. Italia 1

Pubblicazione:

Stefan, Elena e Damon  Stefan, Elena e Damon

The vampire diaries, riassunto episodi 16 17 e 18, puntata 19 gennaio 2011, Italia 1 – The vampire diaries ha avuto una svolta terrificante, ecco il riassunto: i ventisette vampiri che sono nella cripta sono liberi e minacciano Mystic Falls: per evitare la strage quasi tutti gli abitanti sono protetti dalla verbena. Pearl va da Damon e lo obbliga ad aiutarlo per fare in omdo che i demoni riconquistino la città. Intanto Fredrick e la sua vampira fidanzata girano in città e sono una grave minaccia. Attaccano i fratelli Salvatore, ma Stefan e Damon riescono a uccidere la ragazza.

 

Fredrick medita vendetta e riesce a rapire Stefan uccidendolo quasi. Nel frattempo Caroline e Matt cominciano una storia d’amore, ma la Forbes è tormentata dal fatto che il suo ragazzo sia innamorato ancora di Elena. Jeremy scopre che Anna è una vampira e le chiede di trasformarlo. La ragazza rifiuta. Stefan è in grave pericolo, Damon ed Elena da soli non possono combattere contro tutti i vampiri, così chiedono aiuto ad Alaric. Riescono, uccidendo diversi vampiri, a liberare Stefan, ma Fredrick insegue la Gilbert e Salvatore mentre fuggono e tramortisce Stefan con un paletto di legno. Il vampiro è in fin di vita così Elena per salvarlo gli fa bere il suo sangue.

 

Nel frattempo una drammatica scoperta: Caroline, dopo un incidente in macchina nel bosco, trova il corpo di una ragazza. E’ Vicky Donovan. Matt, Jeremy e la madre di Vichy sino sconvolti. La causa della morte sembrerebbe overdose, ma Jeremy, che sapeva che la Donovan era diventata una vampira, pensa che sia stato un altro demone a ucciderla.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, RIASSUNTO EPISODI PUNTATA 19 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >