BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCORREGGIBILI/ Riassunto puntata 21 gennaio 2011, Italia 1. Luna dice a Miranda di essere sua sorella. Valentina innamorata di Ivo?

Pubblicazione:

Su Italia 1 una nuove serie teen  Su Italia 1 una nuove serie teen

Incorreggibili – riassunto episodio puntata 21 gennaio 2011– Incorreggibili continua la messa in onda su Italia 1 con i divertenti episodi di questa nuova serie teen creata dagli ideatori di Il mondo di Patty, in onda da lunedì a venerdì su Italia 1 a partire dalle 16.40. Conquisterà il pubblico dei giovanissimi? Saranno i dati di ascolto a dirlo, ma le vicende dei protagonisti sono davvero simpatiche. Alla Mastery School non mancano i guai: arriva in collegio una signora con una bambina piccola, vorrebbe informazioni sulla scuola, prima di iscrivere il figlio grande. Aldo l'accompagna a visitare l’istituto e Rita si offre di fare da baby sitter alla piccola mentre la madre è impegnata.

 

Rita, però, lascia da sola la bambina per andare a cercare Guglielmo, di cui è innamorata, e perde la piccola, allarmando la mamma e creando il caos più totale. A trovare la bimba sono Geronimo e i suoi amici, i “piccoli” della scuola, che si prendono cura di lei, ma pensano che la bimba sia la figlia di Victoria. Valentina continua a non sopportare Ivo, ma dietro le difficoltà forse ci sono i sentimenti.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE INCORREGGIBILI, RIASSUNTO PUNTATA 21 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >