BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MARCO TRAVAGLIO/ Annozero video, l’editoriale. Il caso Ruby, Berlusconi, la Commissione di vigilanza Rai. Puntata 20 gennaio 2011

Pubblicazione:

Marco Travaglio  Marco Travaglio

Marco Travaglio – video Rai.tv – Editoriale, Annozero puntata 20 gennaio 2011 – Uno dei momenti più seguiti di Annozero è l’editoriale di Marco Travaglio, in cui il giornalista commenta i temi della puntata. Il caso Ruby, le accuse a Silvio Berlusconi, il nuovo regolamento emesso dalla Commissione di Vigilianza della Rai sui programmi di informazione. Ecco alcuni passaggi del commento, che troverete integralmente nel video alla pagina seguente. Il discorso del co conduttore del talk di Michele Santoro ha ampiamente commentato il videomessaggio del Premier trasmesso dai canali televisivi nei giorni scorsi. Ecco alcuni stralci dell’editoriale.

 

“E chissà come funzionerà il contraddittorio per i videomessaggi di Berlusconi a reti unificate, finché c'è tempo proviamo a farlo sugli ultimi due; prima cosa "una gravissima intromissione nella mia vita privata con un'inaccettabile schedatura dei miei ospiti ad Arcore" ma l'abbiamo detto che se uno indaga su un giro di prostituzione è ovvio che debba indagare sui telefoni e movimenti delle prostitute, presunte, per risalire ai papponi ovviamente, qui la privacy non c'entra, per legge viene meno, per esigenze giudiziarie e si deve punire, ricordiamolo, non le ragazze ma chi le sfrutta.

 

Se poi le ragazze sono maggiorenni, andare a prostitute non è reato anche se questo Governo ha provato più volte ad introdurlo questo reato; quanto poi alla privacy del premier, non esiste, intanto perché è indagato per prostituzione minorile poi perché è un personaggio pubblico”. Il resto nel video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI ANNOZERO (RAI.TV) L’EDITORIALE DI MARCO TRAVAGLIO, PUNTATA 20 GENNAIO 2011



  PAG. SUCC. >