BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Riassunto terza puntata, 20 gennaio 2011, anticipazioni 25 gennaio: Riccardo va a Parigi, Rossella torna con Giuliano tra di loro c'è Sophie

Pubblicazione:

Rossella, la fiction di Rai Uno  Rossella, la fiction di Rai Uno

Rossella, riassunto terza puntata, Rai Uno, 20 gennaio 2011 e nuove anticipazioni –  Puntata emozionante quella di questa sera di Rossella. Giuliano è tornato a casa, ma qualcosa in lui è cambiato profondamente e Rossella quasi non riconosce più suo marito. Giuliano si riappacifica con il suocero e riesce con lui a concludere un buon affare. La sua ascesa sociale viene favorita da Sophie: Giuliano entra nella buona società, viene ammirato e stimato dai nobili che con lui stipulano buoni contratti per ottenere armi da fuoco.

Rossella aiuta Riccardo nella clinica che si prende cura dei più poveri. Tra di loro alcuni momenti di passione gettano Rossella nel dubbio: Riccardo cerca di convincerla a stare con lui e a lasciare Giuliano, che ormai non è più l’uomo di un tempo, ribelle alle logiche dei più forti. Per questo Riccardo le chiede in continuazione se sia davvero innamorata di suo marito. Ma Rossella non può venir meno al proprio compito di moglie e di madre.
Intanto l’atteggiamento di Riccardo scatena la gelosia di Sophie che li scopre in un momento in cui si stanno baciando.
Intanto due anarchici arrivano alla clinica, uno ha un proiettile in una gamba. Riccardo lo cura con l’aiuto di Rossella, ma l’arrivo dei carabinieri trasforma tutto in tragedia: l’anarchico medicato viene messo in prigione nonostante la ferita e anche Riccardo viene portato via. Riesce a liberarsi, ma la sua clinica viene chiusa. Sapendo che Rossella ormai ha preso la propria decisione di tornare con il marito decide di andarsene via a Parigi. Rossella con la bambina e sua madre vengono riaccolte in casa del padre. Tra i due coniugi che per tanto tempo sono stati divisi inizia un lento ma costante riavvicinamento.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL RIASSUNTO DI "ROSSELLA" STASERA 20 GENNAIO E ANTICIPAZIONI 25 GENNAIO



  PAG. SUCC. >