BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

STRISCIA LA NOTIZIA/ Capitan ventosa: caso Ruby, tra gli intercettati Emilio Fede. Il video, puntata 20 gennaio 2011

Sta facendo scalpore il servizio del tg satirico di Anytonio Ricci legato allo scandalo “del momento”

Il tg satirico di Antonio Ricci è stato il programma più visto della giornataIl tg satirico di Antonio Ricci è stato il programma più visto della giornata

Striscia la notizia – video servizio Capitan Ventosa su caso Ruby e numeri intercettazioni – Video puntata 20 gennaio 2011 – A Striscia la notizia Capitan Ventosa ha affrontato il caso Ruby, che sta sconvolgendo il paese. Molte testate, ha detto lo stravagante inviato, hanno pubblicato i numeri di telefono delle ragazze coinvolte e intercettate al telefono. Così il Capitano più coraggioso della televisione italiana si è preso la briga di chiamare alcuni numeri di volti noti, tra cui proprio Ruby, Nicole Minetti e Barbara Guerra. Guardate nel video alla pagina seguente cos’è accaduto.

Ieri ottimi ascolti per il tg satirico di Antonio Ricci, che è risultato programma più visto dell’access prime time con 6.207.000 telespettatori (pari al 21.49% di share). I dati ottenuti si incrementano sul target commerciale, dove il programma registra il 25.29% di share, staccando di 10 punti percentuali Raiuno con “I Soliti Ignoti”. La puntata ha raggiunto picchi che superano i 7 milioni di telespettatori (7.209.667 ascoltatori).