BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHIAMBRETTI NIGHT/ Video – La telefonata a Valentino Rossi. “Se vieni ospite, ti faccio da spalla. Visto che non ce l’hai più…"

Nella prima puntata del Chiambretti Night, ieri in onda su Italia su Canale 5, Piero Chiambretti ha telefonato a Valentino Rossi.

Piero Chiambretti Piero Chiambretti

Nella prima puntata del Chiambretti Night, ieri in onda su Italia su Canale 5, Piero Chiambretti ha telefonato a Valentino Rossi.


«Sei Valentino? Rossi? Il numero 1? Anzi, il numero 46? Il 9 volte campione del mondo?», chiede Chiambretti. «Si, sono proprio io…», risponde all’atro capo del telefono. «Porca miseria! Che colpo!». Esordisce così – non ci si poteva certo aspettare toni seriosi - la telefonata tra il Dottore e Pierino, nella prima puntata dell’edizione 2011 del Chiambretti Night. Un colloquio che verte subito su temi di rilevanza decisiva… «Ero qua che stavo per iniziare il Chiambretti Night. E ho pensato: “Chiamo il mio amico Valentino per porgli alcune questioni fondamentali”», dice Chiambretti. Ovvero, anzitutto: «Come hai fatto a spendere 60 euro in un ristorante nella provincia di Pesaro, mangiando due antipasti, due primi e due secondi?». In realtà «erano 50… Ma erano amici», gli risponde Valentino.

A proposito di Samuel Eto’o, ospite del programma, poi, Valentino si è detto convinto che non lo cambierebbe con nessuno. Passando al motociclismo, ha parlato della sua nuova Ducati Desmosedici, spiegando: «Con la rossa va bene. Siamo quasi pronti, iniziamo a fare i test i primi di febbraio e dopo ti saprò dire meglio come va». Il conduttore continua a stuzzicarlo: «Una delle frasi che dici spesso è: “per andare molto veloci non bisogna mai essere fidanzati…”». E Valentino: «Ma io sono fidanzato…». Lo incalza Chiambretti: «E infatti non sei arrivato primo!». Chiude la telefonata con una caustica battutaccia: «Appena puoi, devi prometterci verrai ospite in trasmissione.», dice Chiambretti «Io ti faccio da spalla. Visto che non ce l’hai più…».

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA TELEFONATA TRA CHIAMBRETTI E VALENTINO ROSSI

© Riproduzione Riservata.