BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHIAMBRETTI NIGHT/ Video – La telefonata a Valentino Rossi. “Se vieni ospite, ti faccio da spalla. Visto che non ce l’hai più…"

Pubblicazione:

Piero Chiambretti  Piero Chiambretti

LA TELEFONATA DI CHIAMBRETTI A VALENTINO ROSSI - Nella prima puntata del Chiambretti Night, ieri in onda su Italia su Canale 5, Piero Chiambretti ha telefonato a Valentino Rossi.


«Sei Valentino? Rossi? Il numero 1? Anzi, il numero 46? Il 9 volte campione del mondo?», chiede Chiambretti. «Si, sono proprio io…», risponde all’atro capo del telefono. «Porca miseria! Che colpo!». Esordisce così – non ci si poteva certo aspettare toni seriosi - la telefonata tra il Dottore e Pierino, nella prima puntata dell’edizione 2011 del Chiambretti Night. Un colloquio che verte subito su temi di rilevanza decisiva… «Ero qua che stavo per iniziare il Chiambretti Night. E ho pensato: “Chiamo il mio amico Valentino per porgli alcune questioni fondamentali”», dice Chiambretti. Ovvero, anzitutto: «Come hai fatto a spendere 60 euro in un ristorante nella provincia di Pesaro, mangiando due antipasti, due primi e due secondi?». In realtà «erano 50… Ma erano amici», gli risponde Valentino.

 

A proposito di Samuel Eto’o, ospite del programma, poi, Valentino si è detto convinto che non lo cambierebbe con nessuno. Passando al motociclismo, ha parlato della sua nuova Ducati Desmosedici, spiegando: «Con la rossa va bene. Siamo quasi pronti, iniziamo a fare i test i primi di febbraio e dopo ti saprò dire meglio come va». Il conduttore continua a stuzzicarlo: «Una delle frasi che dici spesso è: “per andare molto veloci non bisogna mai essere fidanzati…”». E Valentino: «Ma io sono fidanzato…». Lo incalza Chiambretti: «E infatti non sei arrivato primo!». Chiude la telefonata con una caustica battutaccia: «Appena puoi, devi prometterci verrai ospite in trasmissione.», dice Chiambretti «Io ti faccio da spalla. Visto che non ce l’hai più…».

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA TELEFONATA TRA CHIAMBRETTI E VALENTINO ROSSI

 

 



© Riproduzione Riservata.