BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Quarto Grado: Sabrina Misseri potrebbe tornare libera? Yara Gambirasio, ancora mistero. Riassunto puntata 21 gennaio 2011

Pubblicazione:

Salvo Sottile  Salvo Sottile

Sarah Scazzi, Yara Gambirasio: i casi a Quarto Grado, riassunto puntata 21 gennaio 2011 – Sabrina Misseri potrebbe tornare libera? E’ la domanda formulata ieri sera a Quarto Grado, il programma in onda su Rete 4 condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, che affronta drammatici casi di cronaca nera. Focus anche sul mistero della scomparsa di Yara Gambirasio, di cui non si hanno più tracce da circa due mesi. Nel corso della puntata sono poi stati mostrati documenti inediti relativi all’agghiacciante omicidio di Gabriel Petersone, bimbo di 17 mesi ucciso nel maggio del 2009 a Imperia, dalla madre e dal compagno di lei. Sono state mandate in onda inedite interviste alla madre e al compagno, altri contributi esclusivi sul tragico delitto, per cui mamma e compagno già condannati in primo grado.

 

Aggiornamenti anche sul caso di Brembate di Sopra: la giovanissima ginnasta, sparita nel nulla da ormai 55 giorni. Le ricerche si sono spostate in Friuli, in Carnia, ma attualmente sarebbero senza esito. In trasmissione si è ancora parlato del silenzio del paese della ragazza e di quella sera del 26 novembre scorso in cui un diciassettenne potrebbe averla vista uscire dalla palestra.

 

Ma le novità più rilevanti riguardano il giallo di Avetrana.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE QUARTO GRADO, RIASSUNTO PUNTATA 21 GENNAIO 2011, IL CASO SARAH SCAZZI



  PAG. SUCC. >