BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VERISSIMO/ Anticipazioni della puntata di oggi, sabato 22 gennaio, alle 15.30 – La Pellegrini, Califano e Sgarbi tra gli ospiti

Pubblicazione:

Silvia Toffannin  Silvia Toffannin

VERISSIMO – Anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, sabato 22 gennaio, alle 15.30 su Canale 5 - Va in onda oggi, alle 15.30, su Canale 5, un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di Videonews condotta da Silvia Toffanin. Come sempre, la conduttrice si addentrerà, con garbo, quasi in punta di piedi, nella vita dei vip A cominciare da quella di una delle più note coppie del mondo dello sport: Federica Pellegrini e Luca Marin che, ospiti in studio, parleranno della loro storia nata a bordo di una piscina.

 

Franco Califano, in collegamento dalla sua casa di Roma, concederà, invece, una lunga intervista in cui racconterà le sue vicissitudini e disavventure economiche, dopo che un brutto incidente alla schiena lo ha costretto ad mesi di riposto forzato. «Dopo sei mesi passati a letto, ora le vertebre sono quasi a posto», dice il cantante. «I tre anni in carcere – confessa - sono stati il periodo più tranquillo della mia vita perché fuori non c'era nessuno ad aspettarmi ed io avevo lasciato fuori da lì anche la depressione».


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO



  PAG. SUCC. >