BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2011/ Video, seconda puntata di ieri 22 gennaio 2011: gli Oblivion cantano i Promessi Sposi sulle note di Volare e Un senso

Pubblicazione:

Paola Cortellesi e Claudio Bisio conduttori di Zelig 2011  Paola Cortellesi e Claudio Bisio conduttori di Zelig 2011

ZELIG 2011 - OBLIVION- VIDEO - Hanno conquistato anche ieri sera il pubblico della seconda puntata di Zelig 2011 gli Oblivion. Il gruppo comico è formato da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli e insieme realizzano sketch esilaranti mettendo i Promessi Sposi in versione musical. Non quello di Guardì, però: gli Oblivion recitano alcune scene del romanzo manzoniano usando come sottofondo musicale canzoni note della musica leggera e popolare italiana.

E ieri sera hanno divertito tutti quanti iniziando a cantare “Sul ramo del lago di Como” con la musica di Ti amo. E poi i bravi sulle note di Brava Brava Brava di Mina. E ancora Vasco: “Sai che cosa penso, che domani il povero Renzo a mezzogiorno arriverà”. “Io, don Abbondio, santo Dio, furibondo che non sono altro” sulle note di Io vagabondo dei Nomadi. E poi ancora Lucia canta “Volgare” a don Rodrigo che le risponde “Ooh ooh”, sulle note di Volare di Modugno.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEGLI OBLIVION IERI SERA A ZELIG 2011
 



  PAG. SUCC. >