BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZELIG 2011/ Video, seconda puntata di ieri 22 gennaio 2011: gli Emo intervistati da Bisio e Cortellesi parlano dei loro must, frangia e occhi truccati

Pubblicazione:

Paola Cortellesi e Claudio Bisio conduttori di Zelig 2011  Paola Cortellesi e Claudio Bisio conduttori di Zelig 2011

ZELIG 2011 - EMO- VIDEO - Nuove gag divertenti con gli Emo nella puntata di ieri sera di Zelig 2011. Perché si chiamano Emo, è la prima domanda che viene fatta loro. E come emozione, M come misticismo, O come Otranto, rispondono (nella scorsa puntata avevano risposto in altro modo: acronimo per Enzo Mara e Osvaldo).

È vero che siete molto sensibili? Chiede Paola Cortellesi. Dopo qualche secondo di attesa in silenzio, È in Puglia, risponde uno degli Emo.
E quando la donna emo dà della nonna alla Cortellesi, Bisio se la ride. Che cosa sono per voi le cose importanti nella vita? Chiede la conduttrice. La frangia e gli occhi truccati, continuano a ripetere. Liscia…ma con le doppie punte! Specifica uno dei tre. Anche il mio grandfather, aggiunge uno degli Emo, porta la frangia lunga lunga… però la gira dall’altra parte della testa. Si chiama riporto, specifica la Cortellesi. E lui: no, Riccardo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DEGLI EMO IERI SERA A ZELIG 2011



© Riproduzione Riservata.